Borse e confezioni regalo
Il nostro lavoro da più di 12 anni
Il sito ECOBAG STORE appartiene alla società ECOBAG specializzata in imballaggi personalizzati.
ECOBAG è una società specializzata da oltre 12 anni nella fornitura di borse, sacchi, sacchetti e imballaggi personalizzati e raffinati (sacchetti pubblicitari, borse regalo, borse shopper, etc...) ad uso dei professionisti, dei commercianti, dei produttori e delle associazioni ad un prezzo molto basso.
Una grande scorta di magazzino
Per proporvi dei prodotti di qualità, lavorare in modo eccellente e rispondere sempre più precisamente ai vostri bisogni, ECOBAG ha sempre a disposizione in magazzino una grande quantità d’imballaggi non personalizzati, sacchi e borse in tela di iuta, scatole e cofanetti di legno e di cartone, sacchetti in carta kraft e tanti altri tipi d’imballaggi di qualità destinati alla presentazione, valorizzazione e trasporto di regali, flaconi, bottiglie, prodotti locali, etc...
Sul nostro negozio online, potete trovare un'ampia scelta di borse, sacchi, sacchetti e imballaggi non personalizzati.
Sacchi, borse e imballaggi in carta, in cartone, in tela di iuta, in tessuto non tessuto, e molti modelli Green completamente riciclabili: scatole di legno, di cartone (anche pieghevoli), sacchi in iuta per bottiglie (con o senza finestra), sacchi in carta Kraft o in versione lusso colorati e/o brillanti, imballaggi per barattoli, bottiglie, regali e prodotti locali...
Vi proponiamo un'ampia selezione di prodotti: dai grandi classici ad articoli più raffinati, disponibili per la maggior parte a magazzino, che potete acquistare al prezzo più basso possibile anche per degli ordini modesti.
Borse, sacchetti e imballaggi personalizzati.
Volete degli imballaggi personalizzati? Visitate il nostro sito www.ecobag.fr
ECOBAG realizzerà per voi borse e sacchi in tela di iuta personalizzati con il vostro logo nelle dimensioni da voi desiderate.
Il cliente riconosce di aver preso conoscenza, al momento dell'acquisto, delle condizioni particolari di vendita visibili sullo schermo e dichiara espressamente di accettarle senza riserva.
Le presenti condizioni generali di vendita determinano le relazioni contrattuali tra ECOBAG Store e il suo cliente e le due parti le accettano senza alcuna riserva. Queste condiizoni generali di vendita prevalgono su tutte le altre condizioni figuranti in ogni altro documento, salvo espressa derogazione per iscritto.
Le informazioni personali raccolte on line sono necessarie alla buona esecuzione del vostro ordine. La loro confidenzialità è garantita grazie a delle procedure ferree di sicurezza (1) e grazie al rispetto della legge Informatica e Libertà (2). Il trattamento delle informazioni personali è dichiarato presso la CNIL, di cui sono integrate le loro raccomandazioni di confidenzialità e di rispetto della vita privata. Le vostre informazioni personali non saranno vendute a terzi e potrete rettificarle in ogni momento tramite una domande via e-mail.
I sistemi di registrazione sono considerati come prova valida, della natura, del contenuto e della data del vostro ordine. ECOBAG Store conferma l'accettazione dell'oridne tramite un messaggio di posta elettronica che viene spedito all'indirizzo e-mail fornito dal cliente. La vendita sarà conclusa alla conferma dell'ordine. Le informazioni date dall'acquirente, durate la richiesta dell'ordine, impegnano il cliente: nel caso di errore sulle coordinate del destinatario dell'ordine, il venditore non sarà ritenuto responsabile dell'impossibilità nella quale si potrà trovare per consegnare il prodotto.
La spedizione è assicurata dalla società Exapaq o GLS o da un altro trasportatore partner.
La spedizione sarà effettuate in media entro 2 giorni per la Francia e 4/5 giorni per i paesi europei.
Per spedizioni fuori dal territorio della Francia metropolitana, il cliente si impegna a regolarizzare le eventuali tasse dovute per l'importazione dei prodotti: diritto di dogana, tassa sul valore aggiunto e ogni altro tipo di tassa dovuta in virtù della legge in vigore nel paese ricevente l'ordine.
Alla ricezione del vostro ordine, verificate il contenuto del vostro pacco e notate gli eventuali problemi sul bollettino di spedizione.
Diporrete, in seguito, di 48 ore per confermare, per iscritto, i problemi riscontrati al trasportatore.
Per una ragione di disponibilità, un ordine può essere inviato per pacchi successivi in più volte. Il cliente paga in questo caso che una sola consegna. Se invece il cliente desidera che i prodotti siano consegnati in due luoghi diversi, sono richiesti due ordini distinti con i relativi costi di spedizione.
A contare dal giorno di ricezione degli articoli avete 7 giorni per cambiare idea. Nel caso sia richiesto un cambio o un rimborso, è necessario rispedire gli articoli nuovi nei loro imballaggi d'origine e intatto, eccompagnati da tutti gli accessori eventuali, libretto delle istruzioni e ogni altro documento a:
In caso di ritrattazione, ECOBAG Store è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente, senza costi aggiuntivi, fatto salvo per i costi di spedizione inerenti al rinvio della merce. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni.
Se desiderate cancellare il profilo che avete creato su ecobagstore.it, potete contattare i nostri servizi all'indirizzo contact@ecobag.fr o per telefono. I dati che vi concernono saranno cancellati immediatamente.
Il prezzo è espresso in euro.
Il prezzo comprende il prezzo dei prodotti, i costi di manutenzione, d'imballaggio e di conservazione dei prodotti. Il prezzo indicato sulle scehde prodotto del sito è tasse escluse e non comprende il trasporto.
L'IVA e il trasporto sono visibili durante la conferma del vostro carrello.
Per i paesi della CEE i prezzi da pagare sono tasse escluse se il cliente ha fornito il suo numero di IVA Intracomunitaria.
Se il cliente non ha fornito il suo numero di IVA intercomunitaria, il prezzo finale da pagare è IVA francese inclusa.
Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma dell'ordine fornita da ECOBAG Store.
Il pagamento è da effettuarsi in un periodo di tempo definito a partire dal giorno in cui l'ordine è effettivo.
Per la sicurezza dei vostri pagamenti utilizziamo la soluzione di pagamento con carta di credito offerta dalla nostra banca la Lyonnaise de Banque.
Con questo sistema, il vostro pagamento si effettua direttamente sul nostro contro grazie al server sicuro della nostra banca Lyonnaise de Banque.
In nessun momento il numero della vostra carta di credito ci sarà comunicato.
Gli scambi sono criptati e in sicurezza grazie al protocollo SSL 3 (Secure Socket Layer) su internet; protocollo che è diventato una norma nmondiale e utilizzato dai principali motori di ricerca.
Se il pagamento è effettuato tramite assegno postale o bancario:
Per la Francia metropolitana:
Per una spedizione in un paese CEE limitrofo (Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Lichtestein - Svizzera esclusa):
Per una spedizione in paesi CEE più lontani (Austria, Spagna, Italia, Danimarca, Finlandia, Portogallo, Svezia):
Per una spedizione nei paesi non figuranti sulla lista dei paesi serviti:
Dipartimenti e territori oltre mare:
Procedure ferree di sicurezza
Utilizzo del protocollo SSL (Secure Socket Layer) che vi garantisce un alto livello di protezione.
(2) La legge "Informatique et Libertés". In conformità alla legge "Informatique et Libertés", il trattamento delle informazioni nominali relative ai clienti deve essere dichiarata presso la CNIL (Commission Nationale de l'Informatique et des Liberté - Commissione Nazionale dell'Informatica e delle libertà)